,
Bild

Beautyfarm nell'Aktiv- & Wellnesshotel Zentral

A soli 2,5 km dal Lechnerhof si trova il …
avanti ...

winterbild

Solda all'Ortles

Con i più moderni impianti di risaliti …
avanti ...

Bild

Pacchetti MTB

Escursioni guidate – tutto compreso per una …
avanti ...

Bild

Settimana del Firn - bambini gratuiti

dal 14 al 21 aprile 2018!!

*Un bambino …
avanti ...

Lago dei giochi a Watles

Bild Bild

Il lago dei giochi offre ai piccoli ospiti ogni tipo di avventura. Navigando il lago con una zattera di legno e attraversando il ponte, si arriva alla fonte del lago dove si trova una cascata alta 3 metri.

Abbiate il coraggio di entrare nel ruscello: c'è tanto da scoprire! E se qualcuno dovesse cadere in acqua, nessuna paura! Il lago raggiunge una profondità massima di 40 centimetri.

A pranzo vi aspettano dei golosi spuntini e la possibilità di fare un picnic. Sulla spiaggia ci si può rilassare: comode sdrai di legno e un incantevole panorama vi ricaricheranno di energia.

Cosa aspettate a trascorrere una giornata indimenticabile al Watles?
Il lago dei giochi è aperto ogni giorno dalle ore 08:30 fino alle 17:00 ed è gratuito. Il lago è raggiungibile comodamente anche in seggiovia.

Funballz

Bild

Quest'attrazione è semplice e molto divertente: entrate nel Funball, aggiungiamo un po' d'aria fresca e via – sull'acqua! Il divertimento inizia: correre, saltare, camminare – tutto sull'acqua. Un esperienza unica. A pagamento!

Mountain Karts

Bild Bild

Si sale o con la funivia del Watles, o per i piú sportivi a piedi, sui sentieri. Dopo una pausa rilassante nel rifugio Plantapatsch o nella Höfer Alm, la malga un po' più in basso, si gode il viaggio verso valle con il Watles-Rider.

Il veicolo somiglia al Go-Cart con un'asse sola. Il sedile del Watles-Rider con il baricentro basso offre alta stabilità per tutta la discesa; ha freni a disco idraulici con sistema frenante a due circolari e ruote robuste per garantire la sicurezza. I Watles- Rider sono usati senza motore e perciò non causano né rumore né scarico di gas.

Il percorso é comunque divertente per tutti; lungo 4 km dalla stazione di montagna a valle, viene effettuato su strada forestale. Si alternano atmosfere idilliache, godendo il panorama; ma anche emozioni forti con le curve prese in velocitá.

A pagamento!