Bild

Beautyfarm nell'Aktiv- & Wellnesshotel Zentral

A soli 2,5 km dal Lechnerhof si trova il …
avanti ...

winterbild

Solda all'Ortles

Con i più moderni impianti di risaliti …
avanti ...

Bild

Pacchetti MTB

Escursioni guidate – tutto compreso per una …
avanti ...

Bild

Settimana del Firn - bambini gratuiti

dal 14 al 21 aprile 2018!!

*Un bambino …
avanti ...

Divertimento per tutta la famiglia!

Mountainbiken durch Vinschgaus Apfelwiesen

Piacevoli tour in bicicletta attraverso il favoloso paesaggio dell’Alto Adige passando affascinanti villaggi e meleti. Dall’antico rifugio allo snack bar presso un laghetto di pesca ci si trovano diversi punti di ristoro lungo la pista ciclabile che porta da Resia fino a Merano.

Per quelli che non si sentono di affaticarsi salendo al Passo Resia prenotiamo volentieri un servizio shuttle. Dopo il fantastico giro del lago vi aspettano 27 km in discesa, attraverso la cittadina medievale di Glorenza e ritorno in albergo.

Partendo dall’albergo nell’altra direzione si va a Merano – su e giù per qualche collina ma del resto sempre in discesa. Il ritorno da Merano è possibile comodamente con il trenino della Val Venosta, che offre un vagone per le biciclette. Naturalmente si può concludere la gita anche prima di Merano e tornare da ogni stazione ferroviaria.

Chiedeteci! Volentieri vi raccomandiamo anche gite più piccole per tutta la famiglia nella vallata oppure come raggiungere i laghetti con parco giochi, gelati e ristorante.

Anche se in sella propria ci si pedala meglio, non tutti hanno la possibilità di portare la propria bicicletta in vacanza. In albergo noleggiamo gratuitamente dei city bikes e semplici mountain bikes, anche con seggiolini (attenzione: casco obbligatorio!). Il noleggio bici SS38 si trova proprio alla stazione ferroviaria di Spondigna. Biciclette noleggiate lì possono essere restituite in varie stazioni lungo il percorso a Merano in maniera semplice e veloce e quindi siete liberi di fare un giro per i negozi.

Tour guidata in bici

Bild

Godete il panorama dell'Alta Val Venosta su due ruote ; tour guidata con il nostro bikeguide

Ritrovo: ore 09.45 Suedtirolbike, stazione di Malles
Ritorno: ca. ore 15.30
Prezzo: Euro 20,00 a persona ; euro 10,00 bikeshuttle
Da portare: bicicletta, vestiti da cambiare, bibite
Prenotare: entro le ore 18.00 del giorno prima presso l'ufficio informazioni di Malles, tel. 0473 83 11 90

Tour guidata in bici