Bild

Beautyfarm nell'Aktiv- & Wellnesshotel Zentral

A soli 2,5 km dal Lechnerhof si trova il …
avanti ...

winterbild

Solda all'Ortles

Con i più moderni impianti di risaliti …
avanti ...

Bild

Pacchetti MTB

Escursioni guidate – tutto compreso per una …
avanti ...

Bild

Settimana del Firn - bambini gratuiti

dal 14 al 21 aprile 2018!!

*Un bambino …
avanti ...

Camminare... nella zona più bella del mondo

Partschinser Wasserfall

L'Alto Adige, e in particolare la Val Venosta, è una delle zone più belle per escursioni delle Alpi. Il paesaggio unico, i meravigliosi beni culturali combinati con il clima sereno e soleggiato della Val Venosta offrono le condizioni ideali per una vacanza escursionistica perfetta.

Waalwegwanderung durch die Vínschger Apfelwiesen

Primavera, estate, autunno e inverno

Da noi si cammina in ogni stagione. Mentre in altri posti delle Alpi regnano ancora neve e ghiaccio, da noi la natura si sta già risvegliando. La fioritura dei meleti trasforma la valle in un mare rosa-bianco, difondendo un fresco profumo.

Stieralm

In estate

appena le temperature si alzano, gli osti dei rifugi e delle malghe aspettano già i camminatori appassionati. Oltre 20 rifugi e innumerevoli sentieri garantiscono un'avventura unica di montagna. Funivie e seggiovie facilitano le salite.

Berkwaal in Schluderns

L'autunno

è uno dei periodi più belli per escursioni in montagna. La raccolta delle mele è in pieno corso e i boschi cambiano colore. I sentieri preferiti ora sono quelli lungo le vene dell'acqua della vecchia irrigazione.

Schneeschuhwandern im Ortlergebiet

E anche l'inverno

in Val Venosta, nella regione dell'Ortles, ha il suo fascino: esplorare con le racchette da neve i paessaggi di montagna innevati. Due volte la settimana organizziamo delle gite con le ciaspole guidate.